Vacanze Egitto 2017

Nile

Descrizione

Godetevi la vacanza in Egitto 2017 visitando l'incredibile architettura moderna di Dubai e Abu Dhabi, poi viaggio in Egitto per un viaggio indietro nel tempo percorrendo le piramidi del Cairo e l'incredibile architettura medievale e poi crociera il Nilo tra Luxor e Aswan.

Miglior stagione: Durata dell'anno

Appropriato: (per famiglie - luna di miele - avventura - scoperte - gioventù)

Itinerario

Giorno 1:

Arrivo CairoIl nostro tour manager vi incontrerà e vi aiuterà all'aeroporto internazionale del Cairo dopo il bagaglio e l'area doganale e poi vi accompagnerà in hotel. Pernottamento al Cairo.

Giorno 2:

Prima colazione nel tuo hotel nel Cairo e poi incontrata dalla tua guida personale che ti accompagnerà all'altopiano di Giza per visitare le grandi piramidi di Cheope, Chefren e Mykerinus - famosa sfinge e valle che si affacciano sulla grande statua. Visita supplementare alla barca solare di Ino di Cheops Pyramid (biglietto extra sul posto). Il pranzo sarà servito in un ristorante locale di buona qualità, quindi proseguire fino alla zona di Sakkara per visitare il Complesso di Sakkara e la prima piramide mai costruita (Djoser Pyramid). Muovi a Memphis; Capitale del vecchio regno e famosa Necropoli. Tornare al vostro hotel e pernottamento al Cairo.

Giorno 3:

Check out dall'albergo la mattina quindi trasferimento all'aeroporto del Cairo vola a Luxor dove sarete accolti ed assistiti, poi presi da un veicolo con aria condizionata per imbarcare la vostra crociera del Nilo dell'Egitto per il check-in. Dopo pranzo a bordo, visita I Templi impressionanti di Karnak e il tempio di Luxor. Cena e pernottamento a bordo della crociera sul Nilo.

Giorno 4:

Dopo la prima colazione sulla tua crociera sul Nilo, fare un'escursione al cimitero reale per 62 faraoni, Valle dei Re, poi a Tempio della Madonna Hatshepsut mortuaria, costruita dagli architetti del nuovo Regno Faraone Hatshepsut circa nel XV secolo aC. Andate al Colossi di Memnon. Dopo pranzo, si navigherà a Edfu che gode di una cena piacevole a bordo. Notti a bordo di Nilo Cruise.

Giorno 5:

Dopo la prima colazione sulla crociera sul Nilo, visita il ben conservato Tempio Ptolemaico dedicato a Horus a Edfu. Vela a KomOmbo per vedere il Tempio unico di Sobek, dedicato a Sobek il dio del coccodrillo e Horus il dio falco-testa. Voglia il tuo pranzo a bordo. Continuare a navigare verso Aswan. Cena e pernottamento a bordo della tua crociera sul Nilo.

Giorno 6:

Dopo la prima colazione sulla crociera sul Nilo, godere di una giornata di visite a Aswan. Inizia con la diga alta e l'obelisco più grande conosciuto, situato nella regione settentrionale delle cave di pietra dell'antico Egitto, l'Obelisco incompiuto, procedendo al bellissimo tempio di Philae, dedicato alle due dee Iside e Hathor. Cena e pernottamento a bordo del cruise del Nilo deluxe.

Giorno 7:

Sbarco dalla tua crociera sul Nilo dopo la prima colazione, quindi trasferimento in aeroporto di Aswan per il vostro ritorno al Cairo dove sarete accolti e assistiti all'aeroporto poi portati al vostro hotel. Pernottamento al Cairo.

Giorno 8:

Prima colazione in hotel e poi sarete accompagnati dalla vostra guida privata per visitare: Museo Egizio, Sala dei tesori per il bambino King Tutankhamen, insieme a molti altri affascinanti manufatti. Ulteriori visita alla sala mummie al museo (biglietto extra sul posto). Il pranzo sarà servito in un ristorante locale del Cairo, poi passare per visitare la Moschea di Saladin Citadelincluding Mohamed Ali Alabaster. Proseguire fino al Cairo copto per visitare la Chiesa Hanging e la Sinagoga di Ben Ezra. Continuare a guidare verso il Cairo islamico, dove potrai esplorare Khan El Khalili, il vecchio bazar del Cairo. Hotel in hotel e pernottamento al Cairo.

Giorno 9:

Oggi hai la possibilità di avere una giornata libera al Cairo o di partecipare al nostro tour opzionale più prezioso per la seconda capitale dell'Egitto, Alessandria che visita una delle più importanti fortificazioni difensive, non solo in Egitto, ma anche lungo la costa del Mar Mediterraneo, Qaitbay Cittadella, costruita nel XV secolo da Sultan Qaitbay sul punto in cui l'antico faro di Alessandria era una volta. Vedere il grande palazzo Montazah, che unisce stili architettonici turchi e fiorentini, quindi si trasferisce alla nuova e molto acclamata Biblioteca di Alessandria. Visita anche il cimitero romano tagliato fuori dalla roccia, le Catacombe. Ritorna al tuo hotel nel Cairo.

Giorno 10:

Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto internazionale del Cairo per il tuo volo a Dubai dove sarete accolti e assistiti poi trasferiti al vostro hotel a Dubai e durante la notte.

Giorno 11:

Sarai prelevato dal tuo hotel per iniziare il tuo tour scattando fotografie nello storico Creek di Dubai, il sangue di vita di Dubai. Poi proseguiamo lungo un vecchio capolavoro architettonico, l'Al Fahidi Fort, il primo edificio costruito a Dubai che Ospita il Museo di Dubai, la Moschea Vecchia, quindi si raggiunge la zona di Zaabeel, dove passeremo il Palazzo di Sceicco Mohamed Bin Rashid, l'attuale governatore di Dubai e lo Sheikh Hamadan bin Rashid Palace.

Poi passeremo dalla magnifica moschea di Jumeirah e fermeremo per una fermata foto all'hotel lussuoso del mondo su un'isola artificiale di Burj Al Arab. Continuiamo il nostro viaggio verso il Palm Jumeirah, un uomo fatto isola che forma somiglia a una palma. Poi una testa a Atlantis la Palma.

Continuate a essere affascinati dalla nostra avventura mentre ti porteremo al Dubai Mall, dove potrete gustare un tour opzionale all'Acquario di Dubai e allo Zoo subacqueo per trascorrere circa un'ora a guardare la vita marina unica, quindi proseguire fino ad una fermata fotografica di BurjKhalifa . Una breve corsa di 50 secondi ti porta in cima a questo monumento storico, che è anche uno degli edifici più alti del mondo. Tornare al vostro hotel a Dubai.

Poi intorno alle 07:00 sarete prelevati dal vostro hotel per trascorrere una serata rilassata a bordo di un dhow di legno tradizionale decorato mentre naviga lungo l'Creek di Dubai sotto la luce della luna. Assaporare le vostre bevande preferite e preparare il tuo palato per una festa di bocca! I principali punti di riferimento di Dubai brillano attraverso il cielo illuminato dalla luna come il vaso di legno scivola silenziosamente attraverso il torrente. L'architettura passata e attuale dell'area è portata alla sua bellezza piena in questo momento della giornata. Trasferimento al vostro hotel.

Giorno 12:

Sarete prelevati dal vostro hotel per guidare attraverso le sabbie mistiche del deserto di Hatta e delle rocce fossili. Il brivido inizia quando il tuo autista ti porta su e giù le sabbie dorate dell'Arabia prima di fermarsi sulla duna di sabbia più alta, permettendo di godere della splendida vista. Qui si può sperimentare l'emozione di imbarcazioni a sabbia. Al raggiungimento del deserto, potete scattare foto con Falcons, una delle culture più antiche dell'EUAE.

Tornate in macchina, sarete portati in un campeggio VIP Bedouin completo di un designer henné, abiti locali e ristoro per il tuo divertimento. Essere avventurosi e provare un giro in cammello. Tornate all'accampamento e cenate in una deliziosa cena di barbeque mentre le stelle vengono fuori e un'incantatrice ballerina di pancia esegue un'affascinante routine alla musica araba. Completa l'esperienza con il tuo proprio tubo shisha, disponibile in molti aromi aromatici prima di dirigersi verso il tuo hotel.

Giorno 13:

Sarai prelevato dal tuo hotel per visitare la Moschea di Sheikh Zayed. La quarta più grande moschea del mondo che ospita circa 40.000 fedeli all'interno delle sue mura, la moschea mostra la diversità culturale del mondo islamico. Il tour prosegue nel cuore della città, Union Square, prima di percorrere la Corniche. Successivamente sarà Pass by Emirates Palace. Da lì, si sposterà sul Heritage Village. Infine, goditi la foto si ferma accanto a Yas Island & Ferrari World. Dopo un lungo e ancora avventuroso giorno vi trasferiremo al vostro hotel.

Giorno 14:

Colazione con tempo libero presso il vostro hotel, quindi sarai trasferimento all'aeroporto internazionale di Dubai per il ritorno.

Booking Options
Politica & Condizioni


Giorni : 14 | Notti : 13


Inclusioni


  • Colazione giornaliera
  • Trasporti
  • Coach Deluxe
  • parcheggio
  • Guide / Assistenza
  • crociera
  • Roundtrip Hotel Transfers
  • autista
  • Tassa di servizio per guida turistica
  • Hotel pick-up e scendere
  • Shopping
  • Bottiglie d'acqua
  • Biglietti d'ingresso
  • Tutte le tasse e le spese di servizio
  • Incontrare
  • Biglietto aereo nazionale
  • Alloggio
  • Ingresso a tutti i siti indicati sull'itinerario

Esclusioni


  •     Le tariffe del visto    
  •     Assicurazione    
  •     Costi del passaporto    
  •     Qualsiasi escursione facoltativa    
  •     Tipping    
  •     Personal spendings    
  •     International Airfare    
Opzioni di prenotazione
Selezionare Data
Scrivere una recensione x

Notare che : Una volta aggiunto revisione non può essere eliminato o aggiornato



Aggiungi alla lista dei desideri Booking Options