Egitto Offerte di viaggio

Nile Egypt
Opzioni di prenotazione
Selezionare Data

Descrizione

Godetevi le escursioni di viaggi in Egitto, visitando le piramidi del Cairo e l'incredibile architettura medievale e godetevi il treno addormentato vicino al fiume Nilo, un'esperienza indimenticabile visitando la Valle dei Re, il Tempio di Karnak, il Tempio di Luxor e il magnifico Tempio di Abu Simbel. Vedrete un sacco di ciò che l'UNESCO ha valutato come patrimonio umano

Miglior stagione: Da set-giugno

Appropriate: (famiglie - scoperte - giovani - amanti della storia - amanti della cultura - amanti della egittologia - studenti - viaggio di ritiro)

Itinerario
Giorno 1 :
Sarete conosciuti e assistiti al vostro arrivo all'aeroporto internazionale del Cairo, al check-in e ad un drink di benvenuto gratuito. Qui sarete presentati al vostro Tour Leader per il vostro giro in Egitto, che spiegherà cosa aspettarsi al tuo tour del Cairo, Abu Simbel, Luxor e Aswan. Il tuo Tour Leader sarà il tuo punto di contatto durante tutto il viaggio, e vi darà dettagli su come contattarlo in qualsiasi momento in Egitto. Durante il tuo tour in Egitto, oltre al Tour Leader, troverai una varietà di Guide Turistiche di lingua inglese, che sono state scelte per la loro esperienza in ciascuna delle aree in cui si sta visitando. Dopo il check-in è possibile trascorrere il resto del giorno / la sera a vostro piacimento.
Giorno 2:
Dopo la prima colazione potrete effettuare il check-out presso l'Hotel a Il Cairo presso il vostro hotel, quindi sarete accompagnati dalla vostra guida turistica personale per guidare il famoso Altopiano di Giza, una delle sette meraviglie del mondo antico. Qui sarete sorpresi dalle grandi piramidi di Cheope, Chefren e Mykerinus, famoso tempio della Sfinge e della Valle di fronte alla Grande Sfinge. Dopo di ciò, un trasferimento per esplorare il Museo Egizio di Antichità, tra cui la Sala dei tesori del bambino Re Tutankhamon. In avanti al vecchio copto del Cairo per visitare la Chiesa appesa e la sinagoga ebraica di Ben Ezra. Continuare a guidare verso il vecchio islamico del Cairo, dove potrai esplorare Khan El Khalili, il più antico Bazar del Cairo, con il tempo per raccogliere tutti i souvenir e regali artigianali egiziani. Infine, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Giza per imbarcarsi sul treno a Sleeper a Luxor. La cena e la prima colazione saranno serviti a bordo durante la notte all'interno del vano. Svegliatevi per vedere il bellissimo Delta del Nilo passando prima di arrivo anticipato a Luxor.
Giorno 3:
Arrivati ​​alla stazione di Luxor dove sarete accolti e assistiti da un Rappresentante poi trasferiti per gustare un tour di tre delle tombe più interessanti alla Cisgiordania del fiume Nilo, alla famosa Valle dei Re. Sono state scoperte qui le magnifiche tombe degli antichi (compreso il ragazzo Re Tutankhamon). Queste tombe sono state scavate nella roccia del deserto, riccamente decorate e ricche di tesori per la vita dopo-vita dei faraoni, visiterete tre tombe (le tre tombe Visitati sono determinati dal governo egiziano in modo da preservarli dal grande flusso di visitatori, quindi vengono ruotati durante tutto l'anno e non è possibile confermare quali tombe prima della vostra visita). Proseguire il tour per visitare il tempio di Hatshepsut a El Deir El Bahary, questo imponente tempio dedicato alla Regina Hatshepsut, l'unico faraone femminile che sale dalla pianura deserta in una serie di terrazze e si fonde con le scogliere calcaree che lo circondano. E poi visitate le due colossali statue di Amenhotep III (Colossi di Memnon). Visitate poi lo splendido Tempio Karnak, il più grande luogo di culto mai costruito. Il suo antico nome Ipet-isut significa "il più sacro dei luoghi". Il tempio, o, più correttamente, il complesso dei templi, fu costruito per più di duemila anni dalla generazione dopo la generazione dei faraoni. All'interno del complesso, la grande "Hypostyle Hall" è una foresta incredibile di pilastri giganti. Poi sarete trasferiti al maestoso Tempio di Luxor, costruito da Amenhotep III e Ramses II per rituali e feste e dedicato al dio Amun. Sera durante il tempo libero o un tour opzionale del Sound and Light Show al tempio di Karnak o il tempo libero per esplorare la città tradizionale di Luxor. Pernottamento nel vostro Hotel a Luxor.
Giorno 4:
Dopo la prima colazione presso l'hotel, sarete trasferiti da Assuan (circa 3 ore 30 minuti in auto) da Luxor. Godetevi le viste panoramiche del Delta del Nilo e del fiume, inedite, immutate per secoli. All'arrivo, sarai incontrato da un rappresentante e portato al tuo Hotel a Aswan per il check-in.
Dopo di che, sarete accompagnati con la tua guida per vedere la famosa High Dam di Aswan, un miracolo di ingegneria quando fu costruito negli anni '60. Contiene 18 volte il materiale utilizzato nella Grande Piramide di Cheope; A seguire una visita per vedere le cave di granito che ospitano l'Obelisco incompiuto che ha fornito agli antichi Egizi la maggior parte della pietra dura utilizzata in piramidi e templi. Quindi un tour finale per visitare il maestoso tempio di Philae, originariamente della cultura nubiana. Che è stato dedicato alle Dee Iside e Hathor. Vela e muove l'isola Elephantine da una barca felucca. Torna all'hotel e pernottamento a Aswan.

Giorno 5:
Colazione da parte dell'albergo a Aswan alle 3:30 per iniziare l'escursione speciale ai Templi di Abu Simbel. Circa un'ora e 30 minuti di macchina da Assuan a Abu Simbel da un comodo veicolo privato climatizzato. All'arrivo a Abu Simbel, sarete completamente stupiti dalla grandezza piana dell'imponente tempio di Ramses II, dedicata ai quattro universi universali Ptah, Re-Harakhte, Amun-Re e Ramesses II. Il secondo tempio è dedicato a Nefertari, amata moglie di Ramesses II. Quindi tornare alla stazione ferroviaria di Aswan per la partenza per il Cairo. Il treno da Aswan al Cairo è di circa 14 ore con cena e colazione a bordo con abbondante tempo per dormire. Pernottamento a bordo del treno.
Giorno 6:
Prima colazione in treno Sleeper prima di arrivare alla stazione di Giza a Il Cairo, dove sarete accolti e assistiti dal nostro Rappresentante che vi trasferirà al vostro Hotel per il tempo libero libero. L'hotel permetterà il check-in al più presto possibile. Una giornata intera per rilassarsi presso il tuo hotel, esplorare la città del Cairo ed i suoi siti con tour opzionali per visitare le piramidi di punto del re Zoser a Sakkara e Memphis, crociera in barca a Nilo con cena e spettacolo tradizionale di musica e danza e altro ancora. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio rappresentante. Pernottamento presso il vostro hotel nel Cairo.
Giorno 7:
Una giornata libera al Cairo o un tour opzionale giornalmente per Grecia-Romano Alessandria, per visitare i suoi famosi siti del Forte di Qaitbay, costruito nel XV secolo da Sultan Qaitbay, l'antico faro di Alessandria e la tanto acclamata Biblioteca di Alessandria (conosciuta come La Bibliotheca). Una visita a un cimitero romano tagliato fuori dalla roccia e conosciuto come le "Catacombe". Ritorno per la notte al Cairo.
Giorno 8:
Prima colazione presso l'Hotel a Il Cairo prima di essere raccolti da un rappresentante per trasferirti all'aeroporto internazionale del Cairo per il tuo volo di ritorno a casa.

 

Booking Options
Politica & Condizioni


Giorni : 8 | Notti : 7


Inclusioni


  • Colazione giornaliera
  • Trasporti
  • Coach Deluxe
  • parcheggio
  • Guide / Assistenza
  • Roundtrip Hotel Transfers
  • autista
  • Tassa di servizio per guida turistica
  • Hotel pick-up e scendere
  • Shopping
  • Bottiglie d'acqua
  • Biglietti d'ingresso
  • Tutte le tasse e le spese di servizio
  • Incontrare
  • Biglietto aereo nazionale
  • Alloggio
  • Ingresso a tutti i siti indicati sull'itinerario

Esclusioni


  •     Le tariffe del visto    
  •     Assicurazione    
  •     Costi del passaporto    
  •     Qualsiasi escursione facoltativa    
  •     Tipping    
  •     Personal spendings    
  •     International Airfare    
Scrivere una recensione x

Notare che : Una volta aggiunto revisione non può essere eliminato o aggiornato



Aggiungi alla lista dei desideri Booking Options