Egitto Nilo Cruise & Pacchetto…

Cairo
Opzioni di prenotazione
Selezionare Data

Descrizione

Itinerario
Giorno 1:
Il tuo tour manager vi incontrerà e vi aiuterà all'Aeroporto Internazionale del Cairo (procedure di arrivo) e poi vi accompagnerà in hotel con un esclusivo veicolo deluxe con aria condizionata. In hotel il tour manager aiuterà con un check-in regolare e rivederà il tuo itinerario di vacanza con voi per stabilire e confermare i tempi di pick-up per ogni giro. Pernottamento al Cairo.
Giorno 2:
Prima colazione nel tuo hotel al Cairo e poi incontrata dalla tua guida personale che vi accompagnerà all'altopiano di Giza per visitare una delle sette meraviglie del mondo antico, le grandi piramidi di Cheope, Chefren e Mykerinus, la famosa Sfinge e il tempio della Valle di fronte Grande statua. Pranzo in un ristorante locale di buona qualità. Poi trasferite per godere del Museo Egizio, Sala dei tesori per il bambino re Tutankhamen. Proseguire fino al Cairo copto per visitare la Chiesa Hanging e la Sinagoga di Ben Ezra. Continuare a guidare verso il Cairo islamico, dove potrai esplorare Khan El Khalili, il vecchio bazar del Cairo. Torna all'hotel. Pernottamento al Cairo.
Giorno 3:
Check out dall'albergo la mattina poi trasferimento all'aeroporto del Cairo per un volo a Luxor dove sarete accolti e assistiti, quindi preso da un veicolo con aria condizionata per imbarcare la vostra crociera a 5 stelle dell'Egitto Nilo per il check-in. Dopo il pranzo a bordo, Godere di una visita agli impressionanti Templi Karnak e al Tempio di Luxor. Cena e pernottamento a bordo della crociera sul Nilo.
Giorno 4:
Dopo la prima colazione sulla tua crociera sul Nilo, fare un'escursione al cimitero reale per 62 faraoni, Valle dei Re, poi a Tempio della Madonna Hatshepsut mortuaria, costruita dagli architetti del nuovo Regno Faraone Hatshepsut circa nel XV secolo aC. Andate al Colossi di Memnon. Dopo pranzo, si vela a Edfu godendo di una piacevole cena a bordo. Pernottamento a bordo di Nilo Cruise.
Giorno 5:
Dopo la prima colazione sulla crociera sul Nilo, visita il ben conservato Tempio Ptolemaico dedicato a Horus a Edfu. Vela a Kom Ombo per vedere il tempio unico di Sobek, dedicato a Sobek il dio del coccodrillo e Horus il dio falco. Pranzo a bordo. Continuare a navigare verso Aswan. Cena e pernottamento a bordo della vostra crociera del Nilo deluxe.
Giorno 6:
Dopo la prima colazione sulla crociera sul Nilo, godere di una giornata di visite a Aswan. Inizia con la diga alta e il più grande obelisco noto, situato nella regione settentrionale delle cave di pietra dell'antico Egitto, l'Obelisco incompiuto, poi sul bellissimo tempio di Philae, dedicato alle due dee Iside e Hathor. Cena e pernottamento a bordo del cruise del Nilo deluxe.
Giorno 7:
Sbarco dalla tua crociera sul Nilo dopo la prima colazione, quindi trasferimento in aeroporto di Aswan per il vostro ritorno al Cairo dove sarete accolti e assistiti all'aeroporto poi portati al vostro hotel. Pernottamento al Cairo.
Giorno 8:
Dopo la prima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto internazionale del Cairo per il volo per Amman. All'arrivo all'aeroporto Queen Alia il nostro rappresentante vi incontrerà e vi aiuterà attraverso le procedure doganali e di immigrazione. Trasferimento all'hotel di Amman per una notte.
Giorno 9:
La mattina prendiamo due ore da Amman a Gadara (Umm Qais), appartenuto alla famosa decapoli, unione di 10 città, fondata da Alessandro Magno. Qui si ha una vista straordinaria sulla valle del Giordano del Nord, sulle alture del Golan e sul Mare di Galilea. Lasciamo Jerash, il miglior esempio di una città provinciale romana in tutto il Medio Oriente. Visita lo spettacolare forum, la via colonnata romana, il Ninfeo e il Tempio di Artemide. La prossima fermata è Ajloun il grande castello islamico del XII secolo costruito intorno al 1184/85 dal famoso leader islamico Salah al-Din. Torna a Amman e pernottamento.
Giorno 10:
Dopo la prima colazione in auto fino al Monte. Nebo, il luogo dove il profeta Mosè guardava la terra promessa prima della sua morte e del suo presunto luogo di sepoltura. Visiti l'antico monastero e si affacciano sulla Valle del Giordano, sul Mar Morto, su Gerico e su Gerusalemme. Dopo aver proceduto a Madaba, dove trovare la famosa mappa mosaica del VI secolo della Palestina nella chiesa di San Giorgio. Poi ci dirigiamo verso il punto più basso della terra, il Mar Morto, dove si ha il tempo libero e la possibilità di galleggiare sull'acqua. Pernottamento hotel Amman.
Giorno 11:
Dopo colazione in auto circa 2 ore alla città rossa Petra, la più grande attrazione della Giordania. Petra fu fondata per la prima volta intorno al VI secolo aC. Dagli arabi di Nabatae, una tribù nomade che si stabilì nella zona e ha posto le basi di un impero commerciale che si estendeva in Siria. All'arrivo comincerà il viaggio sul cavallo di nuovo al canyon, il cosiddetto Siq, e poi a piedi dal più bel monumento: il Tesoro. Tra gli altri monumenti si vedrà la Via delle Facciate, le Tombe Reali e il Castello del Faraone. Successivamente torna all'albergo a Amman per una notte.
Giorno 12:
Dopo la colazione trasferimento in aeroporto Queen Alia per la partenza finale.

Booking Options
Politica & Condizioni


Giorni : 12 | Notti : 11


Inclusioni


  • Trasporti
  • Coach Deluxe
  • parcheggio
  • Guide / Assistenza
  • crociera
  • Beach Access
  • Roundtrip Hotel Transfers
  • Hotel pick-up e scendere
  • Shopping
  • Biglietti d'ingresso
  • Incontrare

Esclusioni


  •     Costi del passaporto    
  •     Qualsiasi escursione facoltativa    
Scrivere una recensione x

Notare che : Una volta aggiunto revisione non può essere eliminato o aggiornato



Aggiungi alla lista dei desideri Booking Options