Immersioni nella storia 23/07/2017


Alessandria è il punto di immersione più recente in Egitto. Adesso offre una delle esperienze di immersione più interessanti del mondo. A differenza del Mar Rosso, Alessandria non ha belle barriere coralline né pesci colorati. Le immersioni in Alessandria sono un tuffo nella storia. Tutte le città, i palazzi e le barche si trovano sotto la riva alexandra e nessuno conosce l'esatta ragione per cui sono caduti in primo luogo. Anche se alcune delle statue importanti delle regine e dei re furono estratte da sott'acqua; Circa 7000 monumenti appartenenti alle dinastie faraoniche e romane sono conservate sott'acqua.

Vi offriamo cinque punti di immersione nel porto orientale della perla della Città del Mediterraneo di Alessandria.

(1) Il primo è chiamato Qaitbay, situato vicino a Qaitbay forst a profondità di 8-10 metri. Su Spazio di 150 X 150 metri, Contiene circa 4000

Pezzi archeologici datati ai faraoni e ai tempi greco-romani.

Per esplorare il sito, si suggeriscono le immersioni, ciascuna durata di 45 minuti.

(2) Il secondo posto chiamato Qaitbay 2, 200 metri a nord-ovest del forte di Qaitbay, in questo settore subacquei vedranno decine di anfore ogni dove intorno al relitto, piatti di uso quotidiano del corvo.

L'area può essere esplorata in un'unica immersione.

(3) Qaitbay 3 è il terzo punto, 650 metri a nord-ovest di Fort Qaitbay, a profondità tra i 15 ei 18 metri. Qui i subacquei possono esplorare i relitti del terzo secolo aC. Un subacqueo ha bisogno solo di un'immersione per esplorare la zona.

(4) Il quarto posto si chiama East Harbor, sito I. È fondato nel

Eastern Harbor ed è fino a 8 metri di profondità. Il sito comprende reliquie della zona reale da Ptolemaico e romano diverse colonne, sfinge e status reale. Per vedere correttamente l'area è consigliato 2 immersioni.

(5) Il quinto e ultimo posto è East Harbor, sito II. Qui il drammatico

Resti di un discesa del 2 ° Guerra Mondiale combattimenti aerei italiani emergono dalla tenebra, circondata da grandi numero di colonne e lo stato dell'antichità. Il sito ha bisogno solo di una singola immersione.